DESCRIZIONE
Volo da Napoli
29/12 NAP – BER 17:15 19.35
01/01 BER – NAP 19:40 21:55
3 notti NH Berlin Potsdamer Platz o similare – solo pernottamento
EXTRA
COMMENTO LA SALIDA
Berlino è la destinazione perfetta per chi desidera salutare l’anno con energia e divertimento. Tra monumenti storici, locali alla moda e spettacolari festeggiamenti, regala un Capodanno coinvolgente e fuori dagli schemi. Tre giorni ideali per vivere tutta la magia e la vitalità della capitale tedesca.
Arrivo a Berlino e sistemazione in hotel. Tempo libero per una prima passeggiata nel cuore della capitale tedesca, tra Alexanderplatz, la celebre Torre della Televisione e le suggestive atmosfere invernali. Possibilità di scoprire i mercatini natalizi ancora aperti e i caratteristici locali della città.
Giornata dedicata ai luoghi simbolo della città: la Porta di Brandeburgo, il Reichstag, il Memoriale dell'Olocausto e i resti del celebre Muro di Berlino. Nel pomeriggio tempo libero per lo shopping e per prepararsi alla serata più attesa dell'anno. Possibilità di festeggiare il Capodanno tra cenoni, locali esclusivi ed eventi all'aperto, vivendo l'atmosfera unica della capitale tedesca.
Giornata da vivere con calma, tra passeggiate e scoperta dei quartieri più caratteristici della città. Possibilità di visitare la celebre East Side Gallery, passeggiare lungo il fiume Sprea o concedersi un brunch di Capodanno in uno dei tanti locali berlinesi.
Ultime ore libere per un caffè, un giro veloce o qualche acquisto, prima del trasferimento in aeroporto.
Oppure